La formazione Rational, che Chef professionisti svolgono presso la nostra sede di via dell’Artigianato a Bellaria, è finalizzata al perfezionamento dell’uso dei forni Rational da parte dei cuochi nostri clienti. Tale attività è molto importante per noi e ad essa prestiamo la massima cura, perché siamo consapevoli che solo così otterrai il massimo valore dal tuo forno Rational (trovi ulteriori dettagli sui forni Rational nella sezione prodotti commercializzati presente nel nostro sito.

La formazione Rational, svolta presso la nostra sede, è gratuita e dal vivo ed è offerta dalla prestigiosa azienda tedesca solo ai propri Gold Partner, quei rivenditori specializzati che, come noi, vantano la più alta certificazione.

Nella nostra sede, durante i seminari Rational, gli Chef Rational presentano tutte le potenzialità del forno iCombi Pro ed ai nostri clienti, cuochi professionali o meno, vengono spiegate le migliori pratiche per sfruttare al meglio il proprio forno.

Oltre 45 anni di ricerca hanno permesso la realizzazione di questo forno che presenta funzioni intelligenti, come quelle di un computer, ma molto semplice da usare.

Non dovrai quindi più svolgere compiti di:

  • controllo;
  • sorveglianza;
  • impostazione temperatura;
  • umidità;
  • tempi di cottura.

iCombi Pro è così intelligente che fa tutto da solo, tranne ovviamente la preparazione dei cibi da cuocere, quello è il tuo compito!

Ci penserà lui a fare un cordon bleu croccante fuori e morbido dentro oppure a cuocere i broccoli in modo che restino di un bel colore verde.

Nessuno potrà dire:

Sei proprio un broccolo!

Il perfezionamento dei cuochi con la formazione Rational

I seminari presso la nostra sede sono molto frequenti, almeno uno al mese ad esclusione dei mesi estivi e in questo periodo si stanno svolgendo gli appuntamenti di presentazione del forno iCombi Pro.

I migliori Chef Rational, come Luca Rigonat, che vedete in queste fotografie, ti mostreranno nel corso dei nostri seminari tutte le funzioni più innovative del forno e dopo la presentazione potrai assaggiare i piatti realizzati, per verificare e testare di persona il gusto e il risultato della cattura.

  • Formazione Rational
  • Formazione Rational

Dal vivo. Gratuito. Senza impegno. Vicino a voi.

Formazione Rational: dal vivo e con assaggio finale!

Nel corso dei nostri seminari, con la guida dello Chef Rational, potrai scoprire le funzioni intelligenti e la facilità d’uso delle apparecchiature Rational.

Vedrai cucinare tutti quei piatti particolari che ti preoccupano, perché hanno una cottura complessa, e che possono comportare dispendio di tempo o risultati incerti, come ad esempio il cordon bleu, amato da grandi e piccini!

Alla fine della presentazione potrai gustare i cibi realizzati dallo Chef Rational davanti ai tuoi occhi: ti illustrerà tutti i passaggi, e potrai valutare personalmente se possono essere inseriti nel menù del tuo locale.

Nel corso della formazione Rational imparerai a migliorare i processi della tua cucina e a risparmiare tempo prezioso, usando:

  • funzioni intelligenti;
  • accessori corretti;
  • pochi trucchi operativi.

Lo Chef ti spiegherà come ottenere la massima resa e qualità dalle preparazioni usando al meglio il forno iCombiPro, che garantirà risparmio di:

  • energia
  • tempo
  • materia prima, quindi di denaro!

Se vuoi ottimizzare la tua cucina vieni a trovarci
abbiamo per te soluzioni inaspettate!